Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Offerte

Bildergalerie

trend media

Vacanze in inverno nel vostro agriturismo in Valle Isarco

Non importa se preferite sciare, andare in snowboard, osare con una discesa in slitta oppure fare sci di fondo lontano dal trambusto: Gudon si trova nel bel mezzo dell’offerta sciistica Plose, Val Garden, Dolomiti Superski e Alpe di Siusi, dove potrete comodamente praticare tutti i vostri hobby.

Tutti gli ospiti del nostro agriturismo in Valle Isarco riceveranno gratuitamente la “Chiusa Card” con la quale potranno usare gratis l’autobus invernale “Skisafari”. In più i possessori della carta potranno usare gratuitamente gli skilift “Maders” a Snodres-Velturno, raggiungibile in auto dal nostro maso in soli 20 minuti. Inoltre, come possessori della “Chiusa Card”, potrete prendere parte gratuitamente a passeggiate sulla neve e gite sugli sci con guida e utilizzare lo skilift della Plose.

L’esteso programma di attività renderà indimenticabile la vostra vacanza sugli sci in Val d’Isarco – Alto Adige. Con la “Chiusa Card” vengono offerte anche numerose opportunità culturali gratuite, come la possibilità di visitare più di 90 musei e castelli nella nostra regione.

Gudon, detto anche “il paese dei sette colli”, si trova sulle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO. Collocato in questo paesaggio unico, Gudon offre ai suoi visitatori una ricchissima offerta invernale.

Gli sciatori di fondo possono migliorare la loro resistenza in 116 chilometri di piste nelle vicinanze della Val Gardena. Anche Funes attira con 20 km di piste da sci di fondo e l’Alpe di Siusi con 60 km di meravigliose piste. Qui, sull’Alpe di Siusi, sulla Plose nel comprensorio sciistico si Maranza-Valles e in Val Gardena è sempre benvenuto anche chi vuole passeggiare con le racchette da neve.

Passeggiando per i paesaggi innevati potrete ammirare le meravigliose vette delle Dolomiti.

Anche gli sciatori e gli snowboarder possono raggiungere le vette molto comodamente attraverso gli impianti di risalita di uno dei più grandi comprensori sciistici del mondo “Dolomiti Superski”.

Richiedi ora gratuitamente & impegno!

Il comprensorio sciistico “Dolomiti Superski” può essere raggiunto da Gudon in breve tempo con lo “skibus” e offre ai suoi visitatori più di 1.200 kilometri di piste da sogno. Le famiglie, che trascorreranno le vacanze invernali a Gudon con i loro figli, non possono farsi scappare i “funpark”. In più il nostro alloggio è in una posizione ideale per affrontare il Sella Ronda. Il Sella Ronda è uno dei più amati percorsi sciistici circolari dell’Alto Adige. In questa gita di un giorno attraverserete in 40km la Val Gardena, Alta Badia e la Val di Fassa, dov’è possibile fare un giretto sul ghiacciaio della Marmolada. Il Sella Ronda, con le sue cime innevate, vi resterà per sempre impresso nella memoria.

Chi in inverno preferisce camminare, può assaporare Gudon e i suoi dintorni. Camminate per i bianchi boschi e per gli estesi pendii fino alla vetta dell’Alpe di Villandro, l’Alpe di Velturno, l’Alpe di Latzfons e di l’Alpe di Barbiano. Molti sentieri sono adatti anche ai bambini e alla fine delle passeggiate vi aspettano rustiche baite e avventurosi parchi gioco per una fantastica vacanza nel nostro agriturismo in Valle Isarco.

I mercatini di Natale vicino al Moarhof

Un bel parco giochi aspetta i vostri bambini anche qui al Moarhof. Qui i bambini possono scorrazzare liberamente, soprattutto in inverno e scatenarsi nella costruzione di pupazzi di neve e possono anche slittare. Durante le vostre vacanze di Natale, dal nostro maso potrete raggiungere con facilità i mercatini di Natale più belli dell’Alto Adige. Per esempio andate a piedi da Gudon fino a Chiusa al “mercatino di Natale medievale”. Il mercatino di Natale di Chiusa, con le sue caratteristiche vie, che sono illuminate dalle candele, suscita un particolare fascino.

In pochi minuti in auto da Gudon si può raggiungere Bressanone con il suo mercatino di Natale tipico sudtirolese in piazza Duomo. Camminate tra i banchetti natalizi decorati, dove vengono offerti manufatti regionali intagliati nel legno, presepi, manufatti in argilla e molto altro. Se volete sorprendere i vostri amici con un regalo dalle vostre vacanze invernali in Alto Adige, lo troverete sicuramente in uno dei mercatini di Natale nelle nostre vicinanze.

Footer – Anfragebox on scroll